Borse di studio a 19 studenti gardonesi meritevoli

GARDONE RIVIERA - Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Gardone Riviera ha confermato il tradizionale bando per l’assegnazione di “assegni di studio” agli studenti gardonesi capaci e meritevoli. Ecco i premiati.

Le borse di studio sono destinate a studenti gardonesi capaci e meritevoli, frequentanti la scuola secondaria di 2° grado (anche a ciclo concluso) nonché gli anni intermedi dell’università.

In occasione della cerimonia svoltasi nei giorni scorsi presso la sala consiliare, a titolo di riconoscimento dell’impegno profuso nello studio durante l’a.s. 2017/2018, sono stati conferiti agli studenti meritevoli diciannove assegni di studio, di importo diverso in relazione al punteggio conseguito all’interno della graduatoria comunale, per un ammontare complessivo di 12.825 euro.

Nel corso della cerimonia, è stato sottolineato che l’iniziativa dell’Amministrazione comunale ha come obiettivo quello di favorire, anche mediante incentivi economici, il massimo impegno degli studenti per un’elevata qualità della loro preparazione scolastica e per la serietà della loro formazione personale e professionale.

Così come è stato ricordato che il conseguimento di un alto profitto nel curriculum degli studi può costituire una premessa indispensabile e una sicura garanzia per un proficuo inserimento, in futuro, in un mondo del lavoro sempre più complesso e selettivo.

Ecco l’elenco dei premiati:

Medie: Elisa Fracassoli e Mattia Albini

Superiori: Vittoria Maggi, Sara Saletti, Giulia Fracassoli, Lorenzo Baruffaldi, Simona Grezzini, Giorgia Zanini Volpi

Diplomi: Simona Remistani, Gian Andrea Bellini, Vanessa Bertella

Università: Andrea De Santi, Silvia Cipani, Benedetta Bertella

Lauree: Giulia Hartz, Marta Bertella, Silvia Florioli, Michele Salmaso, Alessio Maestri.

 

Un gruppo di premiati.

 

Altri premiati. A sinistra il sindaco Andrea Cipani.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.