Nuove regole per dehors, chioschi, tende, ombrelloni

TOSCOLANO MADERNO – Un regolamento per dehors, chioschi, tende, ombrelloni e arredi vari sui plateatici dei locali che si affacciano sulla pubblica via. Si possono presentare suggerimenti e proposte di modifica entro il 3 marzo.

 La bozza del documento che detta le regole cui dovranno sottostare negozi, bar e ristoranti, finalizzato ad un maggior decoro dell’ambiente urbano, con particolare attenzione alle zone di interesse monumentale, è depositata presso l’Ufficio Edilizia Privata ed urbanistica del Comune per chiunque voglia prenderne visione.

«La sottoponiamo in visione agli operatori e ai cittadini – dice l’assessore Ermanno Benedetti – per ricevere eventuali osservazioni o suggerimenti di modifiche, in un’ottica di collaborazione e partecipazione agli interessi della collettività».

Chiunque lo ritenga utile, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti, proposte di modifica o integrazione della bozza del regolamento in oggetto entro il 3 marzo.

Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo, o tramite posta elettronica certificata ([email protected]).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=«16862-16»]

I commenti sono chiusi.