Amedeo, il re della Valle delle Cartiere lancia la sfida per XTerra

TOSCOLANO MADERNO - Amedeo, il “Re” della valle delle Cartiere di Toscolano Maderno, lancia la sfida per l’edizione XTERRA Lake Garda 2019. Chi prenderà il suo posto?

Hai tempo fino al 22 maggio, termine ultimo per le iscrizioni, per accettare la sfida-provocazione di Amedeo, the king of the valley.

Ti puoi iscrivere qui:

www.endu.net/it/events/xterragarda

Nel frattempo goditi questo promo, senza dubbio uno dei più belli visti in giro!

 

Questo il programma di XTerra Italy Lago di Garda

Venerdì 24 maggio

Ore 19 XTERRA TRAIL RUN (11 km) – Corsa podistica off-road sui sentieri dell’entroterra di Toscolano Maderno, nell’incantevole cornice della Valle delle Cartiere.

 

Sabato 25 maggio

Ore 11 XTERRA SWIM  (3000 metri)– Suggestiva manifestazione di nuoto in acque libere, con percorso multilap nello specchio d’acqua antistante l’XTERRA Village sul suggestivo lungolago Zanardelli di Maderno.

Ore 16 XTERRA KIDS – Entusiasmante prova di Duathlon Cross aperta a tutti i giovani atleti, dai 6 ai 12 anni, che vogliono cimentarsi in questa affascinante disciplina in un contesto dal sapore internazionale.

 

Domenica 26 maggio

Ore 9,30 XTERRA SPRINT – Tutte le sensazioni della gara principale all’interno di una prova calibrata per gli atleti non ancora pronti per le distanze lunghe o alla ricerca di un primo approccio alle gare cross.

Ore 12,30 XTERRA FULL – Massacrante e spettacolare tappa italiana del circuito mondiale Xterra lungo un percorso tra i più tecnici e impegnativi dell’intero calendario, tra le acque del lago e i sentieri dell’entroterra gardesano. Professionisti ed Age Group spenderanno tutte le loro energie per raggiungere l’ambito traguardo.

 

Tutte le info su www.xterra-italy.it.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.