Playoff Feraslpisalò, c’è il Catanzaro. Info sulla prevendita

SALO' - I sorteggi hanno detto Catanzaro. Saranno infatti le Aquile del Sud i prossimi avversari dei Leoni del Garda. Il match di andata si giocherà allo stadio Turina domenica sera alle ore 20. Info sulla prevendita.

Il presidente Giuseppe Pasini ha rilasciato una nota ufficiale alla stampa molto chiara, che delinea, più chiaro che mai, il sentiero da percorrere: “Catanzaro o un’altra squadra fa poca differenza: se vogliamo vincere sappiamo che prima o poi dovremo incontrarle tutte. Accogliamo i calabresi con lo spirito di chi vuole fare il salto di categoria. E lo stesso atteggiamento avremo in trasferta. La Feralpisalò è abituata da qualche anno a lottare per obiettivi importanti e non ci faremo intimorire: vogliamo la Serie B e per prenderla si passa anche da queste sfide”.

Ecco i dettagli sulla prevendita in vista del match di domenica, alle ore 20 allo stadio Turina, contro il Catanzaro:

Lista punti prevendita abilitati: http://www.ticketland1000.com/servizi/vendita.asp

Acquisto online (circuito Ticketland): http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=7232 esclusivamente con il metodo “print at home” (acquisto e stampa del biglietto su carta comune direttamente da casa).

Nessuna limitazione per i tifosi ospiti

Prezzi

Tribuna coperta17,00 + € 1,50 per chi acquista al punto prevendita o online

Tribuna scoperta, parterre e settore ospiti8,00 + € 1,50 per chi acquista al punto prevendita o online. 

Il giorno della partita ai botteghini NON saranno in vendita biglietti per il settore ospiti 

Sono attualmente disponibili 521 biglietti per il settore ospiti e 50, sempre per gli ospiti, per la tribuna coperta (incrementabili se necessario).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.