Canottieri Garda Salò: riaperta a sorpresa la raccolta fondi!

SALO' - L’Associazione risponde alle molte richieste di soci e sostenitori. Nel corso dei festeggiamenti per la conclusione della raccolta fondi “Il tuo nome nella storia della Canottieri per sempre”, venerdì 7, la Canottieri ha annunciato il proseguimento della campagna di finanziamento fino al 30 settembre.

“Abbiamo voluto fare una sorpresa alla nostra comunità e rispondere così alle numerose richieste di chi voleva aderire alla campagna” evidenzia Marco Maroni, presidente della Canottieri.

Le nuove stelle si aggiungeranno alle prime 277 che compongono la nuova pavimentazione all’ingresso delle sede sociale, antistante il porto Mauro Melzani.

Grande emozione tra i 200 ospiti che hanno partecipato alla presentazione, complice anche l’esibizione della Junior Band di Salò, la formazione composta da 33 giovani musicisti, che ha aperto la serata con l’inno nazionale.

 

La prima parte della campagna, lanciata dall’associazione sportiva salodiana, ha raccolto 110mila euro, fondi che andranno a finanziare le attività sportive della Canottieri Garda, che ogni anno introduce allo sport e ai suoi valori centinaia di atleti.

Tre le sedi: oltre a quella storica; il Polo Sportivo, che comprende una piscina coperta e una esterna, palestra e ambulatori di fisioterapia; il Tennis Club, con quattro campi da gioco.

Il porto “Mauro Melzani” su cui si affaccia la sede della Canottieri Garda.

 

 

I commenti sono chiusi.