Anche il Comune di Castelnuovo del Garda è su Facebook

CASTELNUOVO - È attiva da qualche giorno su Facebook la pagina istituzionale del Comune di Castelnuovo. Uno strumento in più quindi, rispetto ai canali tradizionali, a disposizione dei cittadini per rimanere aggiornati sulle iniziative del Comune.

La pagina facebook del Comune di Castelnuovo del Garda non è la prima dell’Amministrazione, perché da tempo sono attive quelle della Biblioteca, dei Servizi educativi e dell’Informagiovani.

Per la creazione di una reale ed efficace rete di comunicazione, si invita la popolazione a cliccare “mi piace” sulla pagina “Comune di Castelnuovo del Garda” per ricevere in tempo reale news, informazioni di pubblica utilità e seguire costantemente tutte le attività istituzionali dell’ente.

«Il modo migliore per far partecipare la cittadinanza alla cosa pubblica è quello di offrire ogni mezzo per essere adeguatamente informati – spiega il sindaco Giovanni Dal Cero –. La pagina Facebook si affianca al sito internet e alle app che stiamo ridefinendo in questi giorni. Siamo certi che questo nuovo strumento consentirà una migliore interazione e condivisione tra Amministrazione e cittadini».

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.