San Michele by Night: tutti in cima, a piedi o in bici

GARDONE RIVIERA - Venerdì 19 luglio torna la "San Michele by night", pedalata o passeggiata in compagnia, dal lungolago alla frazione collinare di Gardone Riviera organizzata da Gardone in Bike.

A piedi, in bicicletta da corsa, con la mountain bike, coi pattini, gli skyroll, la handy bike… Potete partecipare con qualsiasi mezzo a pedali o a spinta. Ciò che conta è la voglia di stare in compagnia, di fare una bella passeggiata tra i borghi di Gardone Riviera al calar della sera, di fare comunità.

L’occasione è offerta dalla San Michele by Night, passeggiata dal lungolago alla frazione collinare organizzata come sempre dai ragazzi dell’associazione Gardone in Bike, in programma venerdì 19 luglio.

Il programma: ritrovo alle 17 sul lungolago «D’Annunzio»; alle 20 la partenza per podisti, marciatori, pattinatori e skiroller. Alle 20.30 il via a bici da strada e mtb.

Iscrizioni al bar H2O o alla partenza.

Quota 5 euro. L’arrivo è previsto al campo sportivo di san Michele, dove sarà possibile mangiare pane e salamina al chiaro di luna (non compresi nella quota d’iscrizione) .

La manifestazione si svolge anche in caso di maltempo. Info: 392.4797818.

 

I commenti sono chiusi.