Feralpisalò, stasera la presentazione della squadra sul lungolago

SALO' - Tutto pronto per la presentazione ufficiale dei Leoni del Garda. Giovedì 29 agosto dalle 20, sul lungolago di Salò (piazza della Vittoria) i verdeblù saluteranno i tifosi prima dell'esordio casalingo contro il Rimini.

Tante sorprese: dal presentatore all’ospite speciale, prima del clou con i leoni del Garda che sfileranno sul palco in riva al Benaco.

“In occasione del decimo compleanno – dicono alla Feralpisalò – abbiamo voluto regalare e regalarci anche una nuova tana, partendo dal suo ingresso fino al suo profondo interno. Importanti novità in cantiere per questa nuova e roboante stagione sportiva. Lo Stadio Lino Turina ha cambiato pelle».

Una nuova vestizione per i nostri tifosi e partner, esterna ed interna: a partire dal percorso di accesso, al rinnovato parcheggio e ingresso allo stadio per i nostri giocatori, stampa e staff, alla rinfrescata e coinvolgente sala stampa.

Un’area completamente nuova, a misura di tifoso e a misura di famiglia. Perché sono le famiglie il cuore pulsante della nostra società. Le famiglie dei nostri soci, le famiglie dei nostri tifosi, dei giocatori e di tutto il settore giovanile, grande e impetuosa linfa di Feralpisalò.

Ed è proprio per questo che alla famiglia e ai bambini abbiamo dedicato la nuova Kinder-Haus, spazio in cui i più piccoli potranno trovare accoglienza da parte di personale specializzato che durante la partita, mentre mamma e papà assistono alla gara in tranquillità, si occuperanno di far giocare e divertire i bambini.

Nuove e impattanti tribune, rivestite all’esterno e corredate di nuovissimi, colorati e comodi seggiolini.

E la novità di questa nuova stagione 2019-2020 sono gli Skybox vista lago che domineranno lo stadio per una visiona della partita a tutto tondo. Uno spazio elegantemente arredato dedicato alle aziende e ai partner che durante il match vorranno non solo godersi i gol della nostra squadra, ma anche parlare di business e di nuove idee insieme a clienti, fornitori o circondati da famiglia ed amici.

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.