Una serata per la vita con “I ride for Fulvio”

SALÒ – Il 22 novembre la serata organizzata dall’Associazione Fulvio Cimarolli a sostegno di persone con urgente bisogno di cure. Ci sarà Piergiorgio Cinelli, aperitivo, cena, mega lotteria. Una serata spesa bene.

Sono aperte le prenotazioni per la settima edizione di «Una serata per la vita», promossa dall’Associazione Fulvio Cimarolli venerdì 22 novembre alle 20 al ristorante Conca d’Oro.

Intenso il programma: aperitivo e presentazione dei progetti benefici in corso, cena con intrattenimento, lotteria benefica con un montepremi di oltre 10mila euro (per i biglietti: whatsapp al 348.6822230 o scrivere ad [email protected]), live music con Piergiorgio Cinelli e dj set.

Rivano, classe 1971, campione di snowboard, Fulvio Cimarolli si è ammalato di Sla nel 2012. Nel 2013 gli amici e i familiari hanno creato il Comitato Fulvio Cimarolli, per sostenere le spese delle cure.

Poi, nel 2014, per volere dello stesso Fulvio, il comitato è diventato associazione, così da poter destinare i fondi alla ricerca e ad altre persone in difficoltà. Anche quest’anno alla cena parteciperanno infatti altre realtà che aiutano persone con urgente bisogno di accesso alle cure.

La prenotazione alla cena è obbligatoria (393.9111963). La quota di partecipazione è di 45 euro. Senza dubbio ben spesi.

 

 

 

I commenti sono chiusi.