I soliti… noti nella prima del Cimento velico del Garda

DESENZANO DEL GARDA - Il Cimento Invernale del lago di Garda si apre con i soliti noti: “Baraimbo-Terra Serena” con Giò Pizzati nei Dolphin,  Bruno Fezzardi nella Orc con il Dehler 38 “Lalissa”, il trentino Andrea Ravanelli nei piccoli Meteor.

L’apertura “autunnale” del Cimento di Fraglia Desenzano propone un primo triangolone in tutto il golfo del basso Garda, un vento un po’ folle di Vinessa, massimo 9-10 nodi di intensità.

Dietro a Baraimbo, la barca della famiglia Imperadori e Razzi, secondo è “Flipper” del timoniere Umberto Grumelli, terzo “Twitter-Sterilgarda” dei Bocchio con Mattia Polettini skipper.

Solo due Orc al via che propongono l’ennesimo match-race tra Bruno Fezzardi e Oscar Tonoli, i due vecchi leoni del lago. Vince Fezzardi con il Lalissa di Saverio Mor.

I Meteor si affrontano con gli agguerriti trentini del lago di Caldonazzo, che vincono con Andrea Ravanelli che si mette in scia i due velisti di Verolanuova Antonio Bragadina (Dielleffe) e Stefania Mazzoni (Canottieri Garda), nel loro personalissimo campionato.

 

 

I commenti sono chiusi.