Capodanno a Bardolino, musica live, street food e fuochi sull’acqua

BARDOLINO - Tutto pronto a Bardolino per festeggiare la notte di capodanno a base di balli, divertimento e l’incomparabile atmosfera che solo il Lago di Garda può dare. Ecco cosa vi aspetta nel centro veronese per San Silvestro.

Martedì 31 dicembre saranno Piazza del Porto, Parco Carrara Bottagisio, Lungolago Cornicello e Piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2020, nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta e la ruota panoramica.

La kermesse musicale inizierà ufficialmente alle 22.30, quando il live dei Castadiva infiammerà Parco Carrara Bottagisio, dando il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in riva al Lago di Garda, mentre in Piazza del Porto spazio alla musica dei dj set.

Allo scoccare della mezzanotte, poi, partirà il meraviglioso spettacolo pirotecnico sulle rive del Lago di Garda. Il palato sarà deliziato dagli stand del mercatino dell’enogastronomia con il loro tipico street food, mentre sul lungolago sarà aperta fino a notte inoltrata l’area food, coperta e riscaldata, gestita dall’associazione Motoclub Bardolino.

Anche la festa di capodanno rientra nel carnet di eventi offerti dalla manifestazione “Il Natale a Bardolino”, l’appuntamento che fino al 6 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello con il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio e decine di eventi dedicati ai bambini.

Bardolino vestita a festa per le vacanze di Natale.

 

 

I commenti sono chiusi.