Motor Bike Expo, Verona capitale delle due ruote fino a domenica

VERONA - A Verona si è alzato il sipario sul MBE 2020. Tra scuole di guida, contest, workshop, meeting organizzati dai Moto Club, proiezioni ed esibizioni nelle aree esterne, la fiera di quest’anno si preannuncia ricca di eventi.

A Veronafiere è scattato lo “start!” di una nuova edizione di Motor Bike Expo, il salone internazionale della moto. Tantissime le novità, le sorprese, le iniziative inedite ma anche quelle ormai consolidate il cui successo di consensi le rende ormai “classici appuntamenti”, di quelli che nessun appassionato intende perdere.

Se i numeri-chiave del 2019 sono ormai storia (170.000 visitatori e 700 marchi presenti, provenienti da tutto il mondo), la sfida verso nuovi traguardi è già lanciata. Lo staff che organizza MBE, guidato dagli ideatori del salone, Paola Somma e Francesco Agnoletto, ha lavorato un anno intero per rendere il prodotto sempre più un’esperienza memorabile: insomma a Verona, a gennaio, gli appassionati di moto vanno per vivere un sogno ma con i piedi ben piantati a terra (anzi, sulle pedane).

 

Scarica qui il programma del MBE 2020. Tutti gli appuntamenti divisi giorno per giorno, per non perderti nemmeno un’emozione da vivere.

Tutti i giorni il quartiere fieristico di Veronafiere apre alle ore 9.00 e chiude alle ore 19.00.

Biglietti: Ticket intero online: €18,00 + diritti di prevendita;  Ticket intero €20,00 in biglietteria. Clicca qui per i biglietti online.

Per ogni altra info: www.motorbikeexpo.it

 

 

I commenti sono chiusi.