Jo Capelli, l’hairstylist gardesano alla Milano Fashion Week

Jo Capelli del salone Jo Capelli Hair.Shop.Barbers di Villanuova sul Clisi è con Sebastian Professional "Official Hairstylist" della Milano Fashion Week in programma da oggi, martedì 18, al 24 febbraio.

Jo Capelli, titolare del salone JO CAPELLI Hair.Shop.Barbers di Villanuova sul Clisi, è con Sebastian Professional – brand simbolo dell’hairstyle internazionale d’avanguardia – Official Hairstylist della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2020-21. La settimana della moda avrà luogo dal 18 al 24 febbraio in esclusive location milanesi e sfileranno i più grandi stilisti del mondo

Jo sarà nel backstage di alcune delle sfilate di moda più importanti del panorama nazionale ed internazionale per occuparsi minuziosamente dell’hairstyling di modelle e modelli.

“Essere Official Hairstylist della Milano Fashion Week è motivo di grande orgoglio, – ha dichiarato Jo Capelli – non capita tutti i giorni di lavorare per eventi importanti come questoUn’esperienza del genere è sicuramente impegnativa, ricca di responsabilità, ma allo stesso tempo è il giusto riconoscimento per chi dedica costantemente al proprio lavoro tanta passione”. 

Il salone JO CAPELLI Hair.Shop.Barbers a Villanuova sul Clisi si contraddistingue per la preparazione, professionalità e creatività del proprio team, sempre aggiornato grazie a programmi di formazione ben strutturati, oltre che per le altissime performance rese grazie all’utilizzo dei prodotti Sebastian Professional: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli.  Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo.

Jo Capelli.

 

Jo Capelli è originario di Moniga. Inizia l’attività di parrucchiere a Polpenazze del Garda a soli 15 anni sotto la guida di nonno Bruno, titolare del salone. Appena diciottenne ne diventa proprietario e nel 2005, a 21 anni, inaugura il salone di Villanuova sul Clisi: JO CAPELLI Hair.Shop.Barbers, che oggi vanta uno staff di 7 giovani hairstylist. Nello stesso anno inizia la sua carriera in Wella Professional diventando stilista per Art Hair Studios, club d’élite del brand e ambasciatore italiano in diversi appuntamenti europei del settore.

Nel 2012 fonda “Equipe Jo”, marchio che oggi conta 4 saloni sul Lago di Garda e che si identificano grazie ad un metodo di lavoro innovativo, professionale, sempre aggiornato e ispirato dall’estro e dall’esperienza di Jo. Nel frattempo prosegue la carriera in Wella con ruoli sempre più significativi e rappresentativi che oggi lo portano ad essere una delle punte di diamante della multinazionale. 20 anni di carriera a soli 35 anni.

 

 

I commenti sono chiusi.