Emergenza coronavirus, a San Felice un servizio consegna ricette mediche

SAN FELICE DEL BENACO - Il Comune ha attivato un servizio di richiesta e consegna ricette mediche. Il sindaco: «Servizi Sociali vicini alla cittadinanza più esposta nelle emergenze».

A San Felice del Benaco l’Amministrazione ha attivato un servizio di richiesta e consegna delle ricette mediche per i pazienti in maggior difficoltà: gli ultrasettantacinquenni, o con gravi patologie, che non abbiano la possibilità di spostarsi con mezzi propri, né di avvalersi di un aiuto da parte di famigliari.

Il servizio sarà attivo a partire da martedì 3 marzo, in attesa che – alla fine dell’emergenza da covid19 (coronavirus) – venga attivato il trasporto degli stessi pazienti per Salò presso le dottoresse Steph e Samuelli.

«In questo modo – dice il sindaco Simone Zuin – l’Amministrazione si mette a disposizione di quella parte di cittadinanza più colpita dalle emergenze sanitarie delle ultime settimane. Il servizio sarà attivo fino al 14 aprile, data in cui la Dottoressa Steph aprirà i propri ambulatori a San Felice e Portese. Il Consigliere con incarico ai Servizi Sociali Ettore Correndo sta conducendo una campagna informativa a riguardo, ed è a disposizione dei cittadini che avessero bisogno di dettagli sulle modalità di richiesta del servizio».

 

 

I commenti sono chiusi.