Navigarda, confermata la programmazione dei servizi
LAGO DI GARDA – Da lunedì 9 marzo i battelli di linea riprendono, così come previsto da programmazione originaria, i servizi circolari in alto e basso lago, andandosi così ad aggiungere al servizio traghetto in esercizio tutto l’anno sulla linea Maderno-Torri.
«È nel segno della positività che abbiamo confermato i servizi così come programmati già dal mese di ottobre 2019», afferma l’ing. Giovanni Lorenzo Bello, direttore di esercizio di Navigazione Lago di Garda, che aggiunge: «Rassicuriamo inoltre i nostri passeggeri che tutte le navi sono state sanificate e dotate di appositi dispositivi sanitari conformi alle norme del Ministero della salute».
L’orario invernale durerà dal 9 al 31 marzo, poi seguirà, dal primo aprile, quello primaverile già disponibile sul sito www.navigazionelaghi.it.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsPer info c’è anche il numero verde 800 551 801, oppure la mail [email protected].

I commenti sono chiusi.