Happy Holiday Homes: case gratis per medici, infermieri, forze dell’ordine

Happy Holiday Homes offre gratuitamente le sue case per medici, infermieri, forze dell’ordine e tutte le persone che lottano in prima linea contro il Coronavirus.

Happy Holiday Homes, società di gestione immobiliare e affitto case-vacanza in Italia (sul lago di Como, il lago Maggiore, quello di Lugano, il Garda e altrove), mette a disposizione le sue case a chi sta fronteggiando l’emergenza e ha necessità di un alloggio. 

«Visto il periodo di massima allerta sanitaria mondiale – fa sapere Happy Holiday Homes – vogliamo essere solidali e di supporto nei confronti di tutte le persone che quotidianamente affrontano e contribuiscono nella gestione di questa crisi.

Per questo motivo, da subito, tutti coloro che appartengono a queste categorie avranno la possibilità di poter usufruire gratuitamente degli appartamenti arredati e completi di tutti gli accessori, che gestiamo in diverse aree di Italia, Svizzera e Francia.

Sappiamo quanto sia facile il contagio e tutti coloro che vorranno usufruire del nostro contribuito per poter percorrere meno strada o tutelare le proprie famiglie, saranno i benvenuti».

 

Happy.Rentals SA Via Maggio, 1 CH-6900 Lugano

Tel.: +41(0)91 9220881 www.happy.rentals

Per prenotazione: Tel. +390344538104

 

 

I commenti sono chiusi.