Spesa a domicilio a Salò: ecco l’elenco aggiornato

SALO' - Il Comune segnala i negozi disponibili ad effettuare la consegna della spesa di beni di prima necessità a domicilio, ai cittadini che ne faranno richiesta. Ecco l'elenco aggiornato.

Questi i negozi che fanno consegne a domicilio a Salò.

Effettua consegne a domicilio anche la cartolibreria «Il Quadrifoglio»: ordini via Whatsapp al n. 329.9654786.

L’Amministrazione fa sapere che qualora altri negozi fossero disponibili ad effettuare le consegne a domicilio possono comunicarlo al numero 0365 296834 – 27 o alla mail [email protected] per essere aggiunti all’elenco.

Il servizio, finalizzato a far uscire meno possibile la popolazione, è rivolto a tutti i cittadini che possono ordinare la propria spesa telefonando direttamente al negozio che provvederà alla consegna entro le ore 18, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste (distanza interpersonale di almeno 1 metro e dispositivi di protezione) dalle ordinanze sindacali n. e dall’ordinanza regionale n. 514 del 21 marzo 2020.

«E’ molto importante – sottolineano in municipio – che venga programmata la spesa con una cadenza almeno settimanale per rispetto anche di chi offre tale servizio! Chiediamo pertanto su questo punto la massima collaborazione da parte di tutti».

Ricordiamo infine che Salò ha stabilito un protocollo per ristoranti e pizzerie che fanno consegne a domicilio. Il protocollo prevede l’utilizzo di appositi contenitori, il divieto di accedere nelle abitazioni al momento della consegna, pagamento con denaro posto in busta chiusa, meglio ancora il pagamento elettronico (info dettagliate qui).

 

 

I commenti sono chiusi.