Riva, stasera Consiglio in diretta streaming

RIVA DEL GARDA - Giovedì 30 aprile dalle ore 16 alle ore 20 si riunisce il Consiglio comunale di Riva del Garda, per la prima volta in modalità di videoconferenza.

Il Servizio informativo del Comune ha predisposto la diretta streaming tramite Youtube, che renderà possibile al pubblico seguire la seduta.

La diretta sarà raggiungibile dalla home page del sito web del Comune (www.comune.rivadelgarda.tn.it), nella sezione dedicata al Consiglio comunale (nella parte bassa a destra della pagina), cliccando sul link «Accedi ai video delle sedute precedenti» e quindi su «Accedi alla diretta in streaming».

L’ordine del giorno:

► comunicazioni del sindaco sulla situazione di emergenza sanitaria covid-19 a Riva del Garda, ed eventuali risposte a interrogazioni verbali da parte di consiglieri comunali sull’argomento;

odg suppl. 5:

► 1. approvazione dei verbali delle riunioni del Consiglio comunale del 17, del 18 e del 20 febbraio 2020 e di marzo 2020 (relatore il presidente del Consiglio comunale Mauro Pederzolli);

► 2. modifica al regolamento organico del personale dipendente (relatore l’assessore Mario Caproni);

► 3. approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019 del Comune di Riva del Garda (relatore l’assessore Mario Caproni).

 

I commenti sono chiusi.