All’asta la concessione del Lido Azzurro di Maderno

MADERNO – Pubblicato l’avviso d’asta per la concessione del Lido Azzurro di Maderno, bar-ristorante-pizzeria con terrazza, solarium e adiacente plateatico.

L’Autorità di Bacino Laghi di Garda e Idro rende noto che il giorno 19 giugno 2020 alle 9:30 presso la sede dell’Autorità, in via Pietro da Salò n. 37, a Salò, si procederà all’asta pubblica «per l’affidamento della concessione di un bar-ristorante-pizzeria con terrazza solarium e adiacente plateatico sito nel Comune di Toscolano Maderno denominato Lido Azzurro».

Oggetto della concessione è appunto il “Lido Azzurro”, storica struttura di servizio alla spiaggia di Maderno, ricadente in area demaniale extraportuale (superficie edificio: mq. 221,60; superficie plateatico: mq. 307,94; terrazza solarium mq. 231,83; superficie complessiva in concessione: mq. 761,37).

Il Lido Azzurro, lato spiaggia.

 

L’importo a base d’asta del canone annuo dei beni immobili è fissato a € 22.979,90. L’importo a base di gara per i beni mobili è pari € 25.190,65 + IVA (eventualmente frazionabile in 15 annualità).

La concessione avrà una durata di 15 anni e decorrerà dalla data di aggiudicazione definitiva.

Offerte da presentare entro giovedì 18 giugno. Il bando e tutte le info a questo link.

La spiaggia su cui si affaccia il Lido Azzurro, a Maderno.

 

 

I commenti sono chiusi.