A Gardone c’è “SportsCamp”, il cred per bambini dai 6 agli 11 anni

GARDONE RIVIERA - Anche quest'anno il comune di Gardone Riviera affida la gestione del servizio Cred all'associazione Gardone Riviera Volley. Torna, per la gioia dei bimbi (ma anche dei genitori) SportsCamp.

Scaduti i termini per l’iscrizione al 1° turno resta la possibilità del 2° turno. C’è tempo fino alle ore 24.00 del giorno 19 luglio.

Giocosport è un attività rivolta a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Sono coinvolte associazioni sportive e culturali del territorio per poter dare a tutti gli iscritti la più ampia scelta possibile sul fronte motorio.

Ecco la lettera ai bambini che Gardone Volley ha pubblicato sul proprio sito.

«Cari bambini siamo tutti reduci da un periodo molto difficile: da un giorno all’altro ci è stato chiesto di stare chiusi in casa, di non vedere più i nostri amici, i nostri parenti… di non fare più Sport, di non andare a scuola. Il modo di giocare insieme che conoscevamo fino a marzo ora è cambiato e insieme a voi ora dobbiamo imparare a farlo di nuovo. Non sarà facile all’inizio, le regole da rispettare che ci impongono sono davvero tante, ma sono necessarie per proteggere la salute di tutti noi.

Anche per noi è tutto nuovo e vi chiediamo un po’ di pazienza se ci saranno tante regole nuove da imparare però vogliamo offrirvi lo stesso la possibilità di stare insieme a noi e ai vostri amici, di stare all’aria aperta e trascorrere l’estate in modo piacevole come meritate.

Vi aspettiamo.. e anche se non potremo abbracciarvi fisicamente, non vediamo l’ora di riaprire per voi la palestra e di rivedervi! State tranquilli, noi tutti ci siamo documentati e siamo in grado di offrirvi un servizio in sicurezza e spiegare bene a tutti voi come comportarsi nel modo corretto, siamo sicuri che ci aiuterete in questa nuova avventura, diversa ma sempre all’insegna dello Sport!

Tutte le info nelle locandine qui sotto.

Per iscrizioni clicca qui: www.gstvolley.it/sezione-gardone-riviera/sportscamp

 

 

 

I commenti sono chiusi.