Riunione aperta delle Sardine gardesane

SALO' - Mercoledì 8 luglio, presso il circolo Arci Vittorio Zambarda di Salò, in via Orti n. 1, si terrà il primo incontro pubblico delle sardine gardesane post emergenza sanitaria.

«Durante la quarantena – dicono i portavoce gardesani del movimento – le 6000 Sardine hanno portato avanti una profonda riorganizzazione interna e parleremo di quale “struttura liquida” ne sia risultata. Racconteremo anche cosa abbiamo fatto in questi mesi di assenza forzata dalle piazze – il nostro gruppo e gli altri nei vari territori – e di cosa stiamo facendo in queste settimane.

Soprattutto ci interessa discutere con voi i progetti a venire: abbiamo molte cose a bollire in pentola, sia a livello locale, che nazionale. E’ ora di ritrovarsi di persona, con tutte le cautele ancora necessarie, ma le Sardine non possono vivere di solo virtuale!»

«Ci troviamo mercoledì – dice Serena Uberti, portavoce delle 6000 Sardine Lago di Garda e Salò – per parlarne, confrontarci e raccogliere le vostre idee, che possiamo valutare, sviluppare e portare avanti insieme».

 

 

I commenti sono chiusi.