Mattia Boschelli confermato alla direzione di Federalberghi Garda Veneto

GARDA VERONESE - Il Consiglio direttivo di Federalberghi Garda Veneto che si è tenuto nei giorni scorsi a Garda, ha confermato Mattia Boschelli alla direzione dell'Associazione. E' il direttore più giovane di tutta la Federazione.

Mattia Boschelli, formato alla SDA Bocconi School of Management, era arrivato in Federalberghi nell’agosto 2019 (ne avevamo scritto qui) con contratto annuale ed in questo anno di attività ha diretto l’associazione con impegno e professionalità.

Direttore più giovane di tutta la Federazione, ha affrontato e gestito con determinazione le problematiche legate al lockdown restando sempre a disposizione degli associati e supportandoli con continui aggiornamenti ed iniziative utili a superare il periodo particolarmente difficoltoso.

“Ringrazio il presidente e tutto il consiglio direttivo – dichiara Boschelli –  per la fiducia dimostrata con questa conferma arrivata dopo un anno di lavoro molto intenso. Ho raccolto l’eredità di una associazione tra le più rappresentative ed importanti del sistema Federalberghi che vedeva, nell’arrivo quasi contemporaneo di un nuovo presidente e di un nuovo direttore, un’opportunità di innovazione assolutamente da cogliere. Da subito, il mio intento è stato quello di supportare la spinta propulsiva del presidente De Beni condividendo le sue idee, la sua visione organizzativa e il suo obiettivo di rendere l’associazione punto di riferimento per il territorio.

Mattia Boschelli.

 

Successivamente, gestire lo tsunami che ha colpito la categoria durante il lockdown e una stagione lavorativa così tormentata, non è stato facile ma il percorso sportivo e la provenienza dalla categoria ricettiva mi hanno caricato di quella determinazione, consapevolezza e senso di appartenenza che mi hanno permesso di tenere sotto controllo la situazione nonché di programmare e attuare nuove iniziative, offrendo agli associati stimoli e fiducia nella ripresa. L’obiettivo del prossimo triennio è quello di far crescere l’associazione come numero di associati attraverso professionalità e costante ricerca della qualità del servizio; elementi che dovrebbero caratterizzare ogni associazione di categoria”.

“Al mio arrivo alla presidenza di Federalberghi Garda Veneto – aggiunge il presidente Ivan De Beni – ho avuto il compito di trovare un nuovo direttore e non è stato facile. Fortunatamente ho incontrato Mattia Boschelli, una persona che conosce il settore del turismo e vive nel territorio; questo si è subito rivelato un grande vantaggio. Boschelli ha manifestato fin dall’inizio passione, interesse e spirito di sacrificio, confermato soprattutto quando, da febbraio, siamo entrati nella triste avventura del Covid-19. L’ufficio in questo drammatico periodo ha sempre lavorato a pieno regime restando in collegamento costante con Federalberghi nazionale e garantendo assistenza e conforto agli associati. Sono quindi molto soddisfatto di questa riconferma.”

Federalberghi Gardaveneto
La sede di Federalberghi Gardaveneto.

 

I commenti sono chiusi.