Maderno, appello per l’asilo. I bambini scrivono a Santa Lucia

MADERNO - Iniziativa dei genitori della scuola dell'infanzia e nido Benamati Bianchi: «Avete voglia di aiutare Santa Lucia a portare tanti doni a noi piccolini e alla nostra scuola?». Un appello a sostenere la scuola.

«Ci presentiamo: siamo i bimbi della Scuola dell’Infanzia e del Nido di Maderno – Istituto Benamati Bianchi. Siamo 52 piccoli artisti, sognatori, ciclisti, calciatori, e chissà cosa ci inventeremo durante questi mesi!

L’anno scorso questo brutto virus ci ha tolto la possibilità di imparare, giocare e condividere momenti preziosi insieme, dobbiamo recuperare il più possibile quest’anno ed è per questo che vi scriviamo!

Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Noi siamo piccoli ma la nostra scuola è molto molto grande (ed ha anche qualche anno in più di noi)! per questo ha bisogno di tanto amore e manutenzione. Abbiamo un bellissimo giardino che usiamo tutto l’anno e grandi aule colorate dove ci divertiamo con le nostre maestre in tanti progetti!

Ecco quindi la nostra richiesta: avete voglia di aiutare Santa Lucia a portare tanti doni a noi piccolini e alla nostra scuola?

Ci renderebbe tanto felici! Non solo noi ma anche i bimbi che dopo di noi continueranno ad amare la nostra scuola! Qui serve un po’ di tutto! Sbizzarritevi!»

Per ringraziarvi abbiamo pensato di regalarvi dei nostri piccoli ma grandi capolavori… Grazie di cuore per tutto ciò che riuscirete a donarci»

Per donazioni: Istituto Benamati Bianchi. Causale: Donazione  Aiuta la  Scuola a.s. 2020/2021. Iban: IT49V0867655310000000181850

Oppure potete contattare la rappresentante dei Genitori, Francesca Campigli (346.6150852O) o  la scuola (0365.642529).

 

 

I commenti sono chiusi.