Frana sulla Gardesana: da domani servizio battelli per collegare Riva e Malcesine

ALTO GARDA - A seguito dei disagi causati dalla frana, per la giornata di lunedì 4 gennaio 2021 sono stati organizzati dei servizi straordinari di collegamento per soli passeggeri tra Riva-Malcesine centro-Riva.

Collegamento fra Riva e Malcesine e viceversa, verifica della situazione geologica e soprattutto programmazione dell’intervento di sgombero e disgaggio.

Il punto sulle attività di intraprendere sulla Gardesana orientale all’indomani della grossa frana che ne ha ostruito le carreggiate al chilometro 91,850 in località Tempesta nel comune di Nago Torbole è stato fatto stamani, alla presenza del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che ha ringraziato quanti sono intervenuti per la prima emergenza disponendo con le strutture interessate il da farsi per organizzare i servizi nel periodo necessario a ripristinare la funzionalità dell’arteria.

Intanto Navigarda ha attivato un servizio straordinario, per ora solo con trasporto passeggeri, sulla tratta Riva-Malcesine centro-Riva.

Qui sotto gli orari. Oppure scaricali qui: SERVIZIO STRAORDINARIO 4 gennaio 2021 Riva-Malcesine centro-Riva

Sulla questione trasporti si è attivata anche la Comunità del Garda, coordinandosi appunto con le Gestione Navigazione Laghi.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.