Castelnuovo del Garda: buoni spesa, domande fino al 29 gennaio

CASTELNUOVO DEL GARDA - C’è tempo fino al 29 gennaio per richiedere i buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità destinati ai nuclei familiari in difficoltà economica a causa della pandemia in corso.

Possono essere richiesti dalle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza covid-19 residenti nel Comune di Castelnuovo del Garda e con un Isee in corso di validità inferiore a 12.000. Per tutto il mese di febbraio verranno ritenuti validi anche gli Isee 2020. I cittadini stranieri non appartenenti alla Comunità Europea dovranno essere in regola con il titolo di soggiorno.

Sulla base delle domande presentate nei termini, verrà approvata un’apposita graduatoria in ordine crescente utilizzando come parametro l’indicatore Isee. Verrà data priorità a coloro che non hanno goduto di reddito o pensione di cittadinanza o di altri ammortizzatori sociali.

Per informazioni rivolgersi al 346 6813573 il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 o al 393 8024947 (Informagiovani – Sportello lavoro) il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Sul sito del Comune è disponibile in link di collegamento al sito per la compilazione della domanda.

Le domande vanno presentate unicamente collegandosi al sito: https://solidali.welfarex.it/verona_solidali_castelnuovo .

 

I commenti sono chiusi.