L’anfiteatro del Vittoriale ospita il dj Joe T Vannelli live

GARDONE RIVIERA - In diretta Facebook Live on Tour, lo show itinerante tra storia, arte e paesaggio. Appuntamento giovedì 18 febbraio dalle ore 20.30.

Storia, arte, natura e bellezza: sono gli ingredienti che accompagnano il sound ricercato della house di Joe T Vannelli, che giovedì 18 febbraio farà per la prima volta tappa con il suo Live on Tour all’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani.

Il noto DJ e Producer di fama internazionale salirà infatti sul palco del Parlaggio, dalla scorsa estate nella nuova veste in marmo rosso di Verona, dando vita a uno spettacolo a tutto tondo tra musica, arte e la splendida ambientazione offerta dal Lago di Garda.

Dalla prima diretta in pieno lockdown dal tetto di casa sua a Milano, Vannelli ha proseguito infatti per tutta Italia percorrendola da Nord a Sud, dall’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia alla Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, con il progetto di valorizzarne il patrimonio storico, artistico e paesaggistico attraverso la musica. Tutti i giovedì da quasi un anno, in diretta live senza pubblico presente, ha raggiunto con le sue esibizioni oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook e oltre 1 milione su YouTube, riuscendo a mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale costante.

Per seguire la diretta – Giovedì 18 febbraio alle 20:30: https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

 

I commenti sono chiusi.