Trenino turistico: Riva affida il servizio

RIVA DEL GARDA - Il Comune di Riva del Garda ha indetto un confronto concorrenziale (nelle forme dell’asta pubblica esclusa ogni ufficialità) per la concessione del servizio di trenino turistico.

Più precisamente, la concessione (triennale, dal primo giugno 2021 al 31 ottobre 2023, con eventuale possibilità di due anni di proroga) ha per oggetto l’affidamento della concessione di un servizio “di trasporto pubblico di linea mediante l’utilizzo di un trenino turistico su ruote gommate”; l’aggiudicazione avverrà sulla base del prezzo più alto rispetto al canone annuo a base della gara (8.000 euro IVA esclusa).

Le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 4 marzo 2021 (l’apertura delle offerte avverrà il giorno seguente nella sala riunioni al piano terra del municipio con inizio alle ore 10.30).

Chi si aggiudicherà la concessione sarà tenuto ad attivare il servizio nei fine settimana a partire dalla festività di Pasqua 2021 (salvo diverse disposizioni dell’amministrazione comunale) e ad applicare le tariffe massime determinate dalla Giunta municipale: due euro a corsa per gli adulti, un euro per i bambini fino a 12 anni di età, gratuita fino a 3 anni di età, un euro oltre i 65 anni di età, e la tariffa agevolata per residenti di 20 euro per 12 corse. Il concessionario potrà applicare tariffe ulteriori in riduzione a gruppi e famiglie.

Schema di contratto a questo link.

I commenti sono chiusi.