Salò, bando per concessione contributi a studenti salodiani meritevoli

SALO' - Il Comune di Salò ha pubblicato il bando per le borse di studio agli studenti meritevoli. Ecco i requisiti richiesti. Domande entro il 16 aprile.

Nell’ambito degli interventi del Piano del diritto allo studio, finalizzati al sostegno dell’istruzione secondaria di primo e secondo grado, l’Amministrazione Comunale di Salò, per favorire la crescita e la promozione culturale degli studenti residenti più capaci e meritevoli per profitto scolastico, le cui famiglie si trovino nelle condizioni previste dal bando, stanzia annualmente una somma di importo variabile, da assegnare quale somma con cui concedere alle famiglie degli studenti salodiani l’opportunità di ricevere un contributo, a fondo perduto, per far fronte alle maggiori spese, inerenti la frequenza scolastica.

L’Amministrazione ritiene doveroso premiare studenti meritevoli, frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2019/20 residenti nel nostro comune da almeno 3 anni prima della data di emissione del bando per l’assegnazione di contributi previsti dal bando.

Scarica qui il bando integrale e modulo per la domanda

 

 

I commenti sono chiusi.