Terrore a Rivoltella, pazzo con un coltello ferisce due passanti

DESENZANO DEL GARDA - Mattinata di follia nel basso lago. Un folle, armato di coltello, aggredisce i passanti seminando panico. Due i feriti, sembra in modo lieve. L'uomo è stato fermato e arrestato.

Un uomo di cui ancora non si conoscono le generalità ha minacciato e aggredito con un’arma da taglio, forse un taglierino, alcuni passanti.

La prima aggressione è avvenuta alle 7.40 in via Paolo Veronese. Vittima una donna di 58 anni che non ha riportato ferite di rilievo.

La seconda è avvenuta in via Dal Molin, ai danni di un 66enne. Anche in questo caso, fortunatamente, non si segnalano ferite gravi. La vittima è stata soccorsa in codice giallo.

I Carabinieri hanno arrestato l’aggressore poco dopo le 10, fermando così il vortice di panico e terrore che si era scatenato nella cittadina del basso Garda, tra Desenzano e Rivoltella.

Un raptus di follia. Il bilancio, secondo le prime informazioni, parla di due persone ferite, fortunatamente in modo lieve.

Il folle sarebbe stato individuato e fermato dalle forze dell’ordine, intervenute in massa con pattuglie e gazzelle del Commissariato di Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Il sindaco Guido Malinverno comunica «che l’individuo che ha aggredito alcune persone stamattina in città è stato già fermato dalle nostre forze dell’ordine. Le indagini sono in corso e per adesso non posso dare ulteriori notizie. Colgo l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine, compreso la nostra polizia locale, che, come sempre, svolgono un apprezzato e costante lavoro per la sicurezza della città».

I commenti sono chiusi.