Iginio Massari, il maestro dei maestri pasticceri, cerca 8 collaboratori

BRESCIA - Nonostante il periodo ci sono eccellenze che crescono. E assumono. Tra queste c'è Iginio Massari, re dei pasticcieri. Sulle sue pagine social l'annuncio delle selezioni di 8 pasticcieri per i laboratori di Brescia.

Talento, passione, dedizione e ferrea disciplina professionale sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno portato il bresciano Iginio Massari ad essere considerato il più grande Maestro Pasticcere italiano nel mondo, con il merito di aver elevato la cultura della pasticceria italiana alla sua massima espressione.

Lavorare per lui, nei laboratori della storica Pasticceria Veneto di Brescia, è per molti un sogno.

Un sogno ora accessibile a 8 professionisti che hanno i requisiti richiesti dal maestro, che tramite un post sui suoi canali social annuncia di essere “urgentemente” alla ricerca di 8 pasticcieri per i laboratori di Brescia.

I requisiti richiesti? Esperienza di minimo 5 anni, forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all’interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce, disponibilità immediata.

Verranno presi in considerazione i curricula vitae con qualifiche integralmente attinenti. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
«Prevedendo di non poter rispondere a tutti – scrive Massari -, ringraziamo fin d’ora Coloro che invieranno la propria candidatura; saranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio».

 

 

I commenti sono chiusi.