Navigarda avanti tutta, da sabato collegamenti su tutto il lago

LAGO DI GARDA – Navigarda: «Dopo il lusinghiero risultato dei primi weekend di maggio, ripristiniamo i collegamenti su tutto il lago, nell’interesse del territorio gardesano».

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como – Direzione di Esercizio Lago di Garda – informa che a partire da sabato 15 maggio 2021 avvierà una più consistente ripresa delle corse del servizio di linea.

In particolare, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, per un totale di 9 linee che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano.

“Dopo il lusinghiero risultato dei primi weekend di maggio, ripristiniamo i collegamenti su tutto il lago, nell’interesse del territorio gardesano”, afferma il direttore generale avv. Alessandro Acquafredda.

«Come sempre – continua il direttore -, daremo ai passeggeri un servizio pubblico di linea sicuro ed all’altezza delle aspettative: misurazione della temperatura prima dell’imbarco, navi sanificate, portate adeguate e indicazioni specifiche per evitare assembramenti, scali attrezzati, mascherine e gel”.

Navigazione Lago di Garda riattiva la rete completa dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così riprendere a muoversi tra le sponde del Lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.

Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a: Navigazione Lago di Garda – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected].

 

I commenti sono chiusi.