Giovedì il funerale di Luciana Avanzi, la donna in vestita a Salò

ROE' VOLCIANO - Giovedì 3 alle 15 nella parrocchia di Roè Volciano il funerale della 72enne deceduta dopo essere stata investita mentre attraversava la strada. Aveva perso il marito in un incidente stradale.

L’incidente si era verificato venerdì 28 maggio, pochi minuti prima delle 18 lungo viale Zane, la strada che transita accanto al parcheggio che il sabato ospita il mercato.

Un uomo di 47 anni, alla guida di un’auto, procedeva a velocità ridotta lungo la strada quando ha colpito la 72enne, residente a Roè Volciano.

Nell’impatto con l’auto, che secondo testimoni viaggiava a velocità limitata, la donna ha perso l’equilibrio, è caduta battendo la testa sull’asfalto. Un trauma cranico grave, tanto che i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Ricoverata in codice rosso al Civile di Brescia la donna è deceduta in ospedale la mattina successiva, sabato 29.

Luciana Avanzi viveva sola al civico 22 di via Ziliani, a Roè. Era vedova da molti anni. Aveva perso il marito in un incidente stradale. Anche lei è andata incontro allo stesso tragico destino. A lungo, prima di andare in pensione, aveva gestito a Manerba un negozio.

Giovedì 3 giugno il funerale.

 

 

I commenti sono chiusi.