Jerry Calà, vaccinato a Lonato, pronto per il suo show di venerdì a Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 11 Giugno al Sestino Beach ha programmato "A cena con Jerry": occasione per ascoltare anche il suo ultimo disco "Un metro indietro".

Lo scorso mese al palasport di Lonato del Garda, uno dei punti vaccinali in provincia di Brescia, si è presentato un “paziente” speciale per farsi somministrare il richiamo. E’ il popolare attore JERRY CALÀ che, nonostante sia di Verona, si è presentato a Lonato visto che “da quindici anni abito a Padenghe” ha detto.

JERRY CALÀ, che compirà 70 anni a fine giugno, ha sottolineato la necessità di fare il vaccino con coscienza, fiducia ed entusiasmo, viste le serate che lo tengono sempre impegnato in giro per l’Italia.

Jerry Calà, lo showman più amato dagli italiani, musicista, cantante e attore popolarissimo fin dagli anni 80: i suoi film hanno segnato un’epoca della commedia italiana. Da veronese doc, Jerry Calà è anche molto vicino lago di Garda dove la sua presenza è nota per il Sestino Beach che gestisce a Desenzano con Yudi Bueno e Puccio Gallo dove attualmente si servono solo aperitivi, pranzi e cene in sicurezza come da normativa.

Venerdì 11 Giugno, proprio al Sestino Beach ha programmato A CENA CON JERRY: occasione per ascoltare anche il suo ultimo disco ‘un metro indietro’.

“Per quest’anno, non cambiare: stessa spiaggia, sempre Sestino Beach, che in più è GRILL GARDEN con tanti tavoli distanziati in sicurezza’ –  Sono le sue parole

Jerry Calà.

A quasi 70 anni l’inossidabile Jerry Calà continua imperterrito a portare avanti i suoi ideali: tanta buona musica all’insegna dell’estate’.

Il sole, il mare e le vacanze per il comico catanese cresciuto a Verona sono un vero e proprio leit motiv che trascende il concetto di stagione per trasformarsi in un vero e proprio stile di vita.

Gloriosi i tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli, grandissimi i successi cinematografici e televisivi, libidinoso il passato, ma anche il presente dello showman.

Oggi Jerry Calà rimane l’icona della comicità italiana, la sua comicità rumorosa e genuina non chiede il permesso, ha nulla da dimostrare a nessuno e il pubblico continua a seguirlo, il che non è poco!

Aperitivo dalle ore 19,00 – A seguire cena e concerto: info e prenotazioni +39 329 2472452

“Che distanza c’è tra il mondo di prima, io ti conosco mascherina, è un carnevale una vita in vetrina che inquina. Tira su le mani fuori dall’Amuchina… (…) Tu sei un passo avanti, un passo avanti, io invece resto un metro indietro, un metro indietro, rispetto agli altri. E gira gira gira la testa…”

“Un metro indietro (RMX by T4FUN by Claudio Tozzo” il remix dell’ultimo brano di JERRY CALÀ così inevitabilmente attuale!

In “UN METRO INDIETRO” (distribuzione Baraonda), tutto il ritmo e l’energia di JERRY CALÀ, che propone in una sua personale chiave ironica la situazione di oggi che tutti stiamo vivendo.

JERRY CALÀ porta una ventata di ottimismo per ritornare a vivere appieno questa estate 2021, seppur nel rispetto degli altri, restando appunto “un metro indietro”.
Scritto e composto da JERRY CALÀ, ha partecipato alla realizzazione di “UN METRO INDIETRO” il musicista Emanuele Longo. Il Brano è stato registrato allo studio di Danti il frontman ed ex voce dei Two Fingerz e masterizzato da Marco Zangirolami presso Noize Studio di Milano e si candida a diventare il nuovo ballo estivo della Fase 3 con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

Il videoclip è stato realizzato dai disegnatori Dan&Dav, che hanno reso JERRY un simpatico cartoon.

I commenti sono chiusi.