Riapre il Rimbalzello Adventure Park. E gli operatori sanitari entrano gratis

SALO' - Il Rimbalzello Adventure Park riapre martedì 15 giugno e rinnova l’ingresso gratuito per chi lavora in ambito sanitario.

Il 15 giugno riapre, con tante nuove proposte, il Rimbalzello Adventure Park. E come già avvenuto l’anno scorso, per l’intera stagione accoglierà gratuitamente gli operatori sanitari.

«È il nostro modo, semplice ma sincero – dicono i responsabili del parco avventura – di ringraziare medici e infermieri per il loro continuo impegno contro l’epidemia».

Il Rimbalzello Adventure Park è il posto ideale per vivere una giornata di spensieratezza all’aria aperta, all’insegna del divertimento e dell’avventura, tra piattaforme e percorsi aerei, liane e ponti tibetani, cavi e teleferiche, reti e passerelle.

Un’emozionante sfida per i più piccoli, una scossa di adrenalina per i più grandi. Il tutto, ovviamente, in assoluta sicurezza, anche in funzione delle regole anti contagio, e in una location suggestiva, a cavallo del fiume Barbarano, nell’omonima frazione di Salò.

I percorsi sono differenziati, in base all’altezza e alla difficoltà, per permettere agli utenti di tutte le età, bambini, ragazzi e adulti, di vivere un’esperienza che è il perfetto connubio tra attività fisica, esperienza formativa e pratica sportiva. Per queste ragioni il Rimbalzello Adventure Park riscuote sempre maggior successo per le attività ricreative dei grest estivi, i team building aziendali, le feste di compleanno, gli addii al nubilato o al celibato, le giornate dedicate alla famiglia. Il parco, dicevamo, si presenta ai cancelli di partenza della stagione 2021 con nuove proposte.

Tra queste un’area baby per i più piccoli, con una parete di arrampicata orizzontale, un trampolino elastico, un percorso sensoriale e di equilibrio. Durante l’estate saranno organizzati, ogni settimana, summer camp per bambini dai 3 ai 12 anni, con laboratori creativi e diverse attività. Per gli adolescenti ci sono camp che prevedono ogni giorno uscite dedicate al sup, al trekking, all’arrampicata e ad altre discipline. Quest’anno ci sarà anche lo sport camp per ragazzi dai 13 ai 15 anni targato Gibba Adventure, con il metal detective Paolo Campanardi.

 

Il Rimbalzello Adventure Park si propone come punto di riferimento anche per attività outdoor nel territorio gardesano: si organizzano uscite per la pratica del canyoning e altri sport. Il parco è aperto tutti i giorni con orario continuato 10-20.

Tutte le info su rimbalzelloadventure.com.

 

I commenti sono chiusi.