Ciclabile di Limone: 1 milione di passaggi!

LIMONE SUL GARDA - E' la tedesca Hellen Mankel di Ennepetal il milionesimo utente a transitare sulla ciclabile a sbalzo di Limone. A lei i complimenti del vicesindaco Risatti e una cena omaggio per due.

Questa mattina alle 10 il conta-persone della ciclabile di Limone è scattato per la milionesima volta.

Il conteggio era partito il 14 luglio 2018, all’inaugurazione dei due km a sbalzo che da Capo Reamol corrono fino al confine trentino. A far segnale il milionesimo passaggio è stata Hellen Mankel di Ennepetal, cittadina tedesca di 30mila abitanti della Renania settentrionale, in questi giorni in vacanza a Limone con il marito.

Stamane i due hanno deciso di fare una pedalata sulla ciclabile prima ancora di fare colazione, per evitare il caldo delle ore successive. Una scelta che è valsa alla turista tedesca, habitué del centro altogardesano, il premio per il milionesimo utente, un buono per una cena per due al ristorante pizzeria Dal Bigaröla e una targa celebrativa in ceramica.

A consegnarli ad Hellen Mankel è stato il vicesindaco di Limone, Franceschino Risatti, artefice della ciclabile a sbalzo durante i mandati in cui ha ricoperto la carica di primo cittadino.

 

I commenti sono chiusi.