Cade vicino al ponte tibetano, recuperato il corpo di un giovane

TORRI DEL BENACO - Dramma a Torri del Benaco, nei pressi del ponte tibetano di Crero, alle pendici del Baldo, da dove giunge la segnalazione di un ragazzo precipitato per 25 metri da una scarpata. Il corpo recuperato dal Soccorso alpino.

Tragedia presso il ponte tibetano che collega, nel territorio di Torri del Benaco, le località Crero e Pai Di Sopra.

L’allarme è stato lanciato questa mattina, 11 agosto, intorno alle 8.30, quando il Soccorso alpino di Verona è stato allertato dai Carabinieri di Torri del Benaco per una persona caduta in una scarpata nella zona del ponte di 34 metri inaugurato il 9 agosto del 2019.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Si sa che un soccorritore che si trovava nelle vicinanze si è portato sul luogo indicato e si è calato per circa 25 metri da un salto di roccia, alla cui base ha rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo.

Al momento non sono note le generalità della vittima.

Dopo essere stato raggiunto dal resto della squadra, una volta ottenuto il nulla osta dalla magistratura, la salma è stata imbarellata, sollevata verso l’alto per contrappeso e trasportata fino alla strada, per essere affidata al carro funebre.

Indagano i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il ponte tibetano di Crero.

 

 

I commenti sono chiusi.