Summer Festival Cabaret, otto comici si sfidano a Maderno

MADERNO - Lunedì 16 agosto alle 21.15 all’ex campo ippico va in scena il Summer Festival Cabaret. Presenta Ruben Spezzati. Super ospite il cabarettista Urbano Moffa. In gara otto comici da tutta Italia.

Sarà una vera e propria sfida a suon di gag e battute. Una gara a chi strappa più risate e applausi al pubblico, senza esclusione di colpi da parte di otto comici emergenti, in arrivo da tutta Italia con l’obiettivo di vincere il Summer Festival Cabaret

L’evento è in programma lunedì 16 agosto alle 21.15 all’ex campo ippico, sul lungolago Zanardelli (ingresso libero con prenotazione obbligatoria (0365.515141, [email protected]).

Lo organizza il comico valsabbino Ruben Spezzati, che sarà sul palco in veste di presentatore, affiancato da Gianni Serena. «Abbiamo selezionato – dice Spezzati – comici di natura diversa: attori, monologhisti, improvvisatori e cabarettisti, qualcuno già visto in tv, gli altri emergenti».

Ognuno di loro avrà otto minuti di tempo per strappare l’applauso più fragoroso e, soprattutto, convincere la giuria del contest, presieduta da Eugenio Chiocchi, comico di Colorado. Ogni performance sarà valutata per presenza scenica, originalità del testo e riscontro del pubblico. In palio coppe per i primi tre e un premio in denaro per il vincitore.

Questi gli otto comici in competizione: Fabio Boccoli, comico cremonese che nei panni del personaggio-tormentone Hulk proporrà i suoi «Mi fanno incazzare…»; Ilaria Berti, monologhista di Castelleone; Davide Magagnino, milanese, che si esibisce col suo cane; Efisio Sergi con il suo show visual; Juri Primavera, milanese, con il personaggio del barista già visto a Zelig Time; Massimo Wuoz attore e cabarettista torinese, finalista a Italia’s Got Talent nel 2019; Luigi Spaccamonti, monologhista napoletano; Gian Chi, artista milanese che proporrà un pezzo di piccolo teatro con alcuni pupazzi.

Dopo lo show dei comici in gara, mentre la giuria tira le somme, il palco sarà tutto per il super ospite Urbano Moffa, monologhista e caratterista affermato, oltre che attore di teatro, di recente visto in tv nell’ultima edizione dal talent comico «Eccezionale Veramente» con la giuria guidata da Diego Abatantuono.

 

 

I commenti sono chiusi.