27 nuove assunzioni per il prossimo ristorante KFC di Lonato

LONATO - Nuove opportunità di lavoro a Lonato del Garda: Teamfood srl cerca 27 persone da inserire nel team del ristorante che gestirà in franchising per KFC – Kentucky Fried Chicken presso il parco commerciale del Leone shopping center.

Al via in questi giorni le selezioni per il personale che opererà nel ristorante, la cui inaugurazione è prevista in autunno.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione, energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore.

Nel dettaglio, Teamfood srl cerca 25 Team Member:

  • 10 persone per la preparazione di panini e contorni;
  • 7 persone per l’attività alla cassa;
  • 8 cuochi per la preparazione del pollo;

Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia https://www.kfc.it/lavora-con-noi oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

Per il nuovo ristorante di Lonato si cercano inoltre due Team Leader: sono richiesti almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo nel settore food e ottime doti e autonomia organizzative, capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, flessibilità e professionalità, oltre che passione per il ruolo.

A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

Per maggiori informazioni e sottoporre le candidature: https://www.kfc.it/lavora-con-noi

 

Teamfood srl fa parte di un gruppo consolidato nel campo della ristorazione, già presente sul lago di Garda con tre attività di ristorazione, alle quali si aggiunge ora l’attività in franchising per KFC Italia.

KFC, società del gruppo Yum! Brands Inc, è l’azienda leader mondiale nel settore dei ristoranti che servono pollo fritto ed è un’impresa che vanta una storia ricca di successi ed innovazione. Tutto ha avuto inizio grazie al Colonnello Harland Sanders, fondatore del brand. È stato lui ad inventare l’Original Recipe, la ricetta che contiene un inimitabile mix segreto di erbe e spezie, preparata ancora oggi e tipica del brand.

Ogni giorno negli oltre 24.000 ristoranti in più di 145 paesi i cuochi KFC preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura, per ottenere un prodotto fragrante e irresistibile.

Yum! Brands Inc. comprende anche i marchi Pizza Hut, Taco Bell e The Habit Burger Grill. Con più di 50.000 ristoranti in oltre 150 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.

In Italia KFC arriva nel 2014 conta oggi 49 ristoranti in 13 regioni.

Info: www.kfc.it

 

 

I commenti sono chiusi.