Garda Trentino Xmas Trail verso il tutto esaurito

GARDA TRENTINO - Sabato 11 l'edizione invernale del Garda Trentino Trail, competizione natalizia di corsa tra i paesaggi incantati del Garda vestiti d'inverno.

La Garda Trentino Xmas Trail, un trail a bassa quota adatto alla stagione invernale, viaggia verso il tutto esaurito. Si punta ai mille partenti.

Sabato 11 dicembre le sponde del Lago di Garda tornano ad animarsi con il ritorno in scena del Garda Trentino XMas Trail ed i suoi 30 chilometri disegnati nel territorio comunale di Nago Torbole, Riva del Garda, Tenno ed Arco per un dislivello complessivo di 1300 metri.

La prima parte, fino al secondo ristoro, è caratterizzata da un percorso piuttosto movimentato sia nella varietà di fondo sia per l’alternanza di salite e discese.

La seconda parte, invece, è quasi tutta una lunga salita a tagliare il pendio del monte Corno sino a raggiungere il tratto più elevato del tracciato. Da questo punto la discesa verso Nago avviene per un sentiero che attraversa delle placche, che, seppur largo e attrezzato con dei parapetti, richiede un po’ di attenzione.

Attraversato l’abitato di Nago si scende verso l’arrivo per la storica strada di Santa Lucia.

ISCRIVITI QUI

INFO E PERCORSI

 

 

I commenti sono chiusi.