A Salò lo show della Gran Dama

SALO' - Entra nel vivo il cartellone del "Natale d'Incanto". Sabato Natale in musica in centro storico, domenica invece spettacolo «Gran Dama singer & fontane pirotecniche».

A Salò c’è già una bella atmosfera natalizia. Sono state accese le luminarie e si susseguono gli eventi del cartellone del Natale d’Incanto.

Il fine settimana si apre sabato 11 alle 15 con il “Natale in musica” per le vie del centro.

Domenica 12 invece è previsto un evento di grande suggestione: lo spettacolo «Gran Dama Singer & fontane pirotecniche», in programma alle 16.30, con replica alle 18, in piazza Vittoria.

Lo spettacolo prevede l’esibizione di una dama sospesa da terra che canterà e proporrà un’avvincente performance di circa 45 minuti. La scenografia è caratterizzata da un imponente vestito di 6 metri sul quale troneggia la dama sospesa, creando una suggestione di luci e colori. Lo spettacolo è accompagnato da una coreografia di fontane pirotecniche.

 

Sabato 18 e domenica 19 alle 16 ancora auguri in musica per le vie del centro. Sabato 18 si segnala anche il concerto del coro gospel Sunshine, alle 21 in Duomo, con prenotazione (0365.21423) e green pass obbligatori.

Alla vigilia, il 24 alle 15, festa per bambini sotto la loggia del municipio con il viaggio virtuale sulla slitta di Babbo Natale, la «Passeggiata di luce» con trampolieri, giocolieri e pastorelle.

Sono invece stati annullati, per ragioni di sicurezza sanitaria, i fuochi d’artificio del 31 dicembre.

 

Sul lungolago c’è la pista per il pattinaggio sul ghiaccio

Si pattina fino a domenica 9 gennaio in piazza della Vittoria sulla grande pista di ghiaccio, attrazione tradizionale che lo scorso anno non era stata proposta a causa della pandemia.

Si tratta di una delle più suggestive piste di ghiaccio del Garda, allestita a due passi dal lago, nella centralissima piazza della Vittoria, all’ombra dell’antico municipio.

Gli orari: dal lunedì al venerdì 14.30-19, sabato 14.30-22.30, domenica 11-19. Poi, durante le vacanze di Natale, la pista sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 22.30 (il 24 chiusura anticipata alle 18 e il 25 apertura posticipata alle 14.30).

 

 

I commenti sono chiusi.