Al via la messa in sicurezza della SR 249 Gardesana Orientale

BRENZONE - Al via i lavori di sistemazione della Gardesana a Castelletto sud. Obiettivo: maggior sicurezza per pedoni e veicoli. Si riorganizzano anche i parcheggi. Opere per 200mila euro.

Lo rende noto il sindaco di Brenzone Davide Benedetti: «Come previsto sono iniziati oggi, lunedì 10, i lavori nel tratto Castelletto Sud, zona oleificio e Circolo Nautico Brenzone, alla presenza del direttore lavori ing. Caliari e dell’incaricato ai Lavori Pubblici Devis Consolati. Costo dell’intervento: 200 mila euro».

L’intervento riguarda un tratto pericoloso, teatro anche di incidenti in passato.

«Ulteriore opera importante – continua Benedetti – che permetterà di concludere la sistemazione di quella zona, dopo quanto fatto a lago con la realizzazione di nuovi parcheggi, garantendo sicurezza ai pedoni e ai veicoli, oltre alla realizzazione di ulteriori 20 parcheggi circa, che prima erano pericolosamente in carreggiata.

Nei prossimi giorni – conclude il sindaco – sono previste le ripartenze per le opere presso gli “ex Giardini” davanti alla chiesa parrocchiale di Castelletto e l’ultimazione dei lavori per la messa i sicurezza del centro abitato di Magugnano».

 

 

I commenti sono chiusi.