La terza giornata dell’Autunno-Inverno Salodiano

SALO' - Weekend di regate a Salò con il monotipo Protagonist 7.5. La testa della Classifica provvisoria vede primo “El moro”. Ultima tappa del Circuito Autunno Inverno il prossimo 20 febbraio.

Un sole nascosto, mascherato dietro un po’ di foschia, lo sfondo del lungolago di Salò, e una brezza leggera, arriva così la terza giornata della “Autunno Inverno Salodiano”, circuito promosso dalla Canottieri Garda sotto l’egida della Federazione Italiana Vela,  il coordinamento in acqua dei Giudici Udr Mino Miniati ed Ezio Pozzengo.

La testa della Classifica provvisoria vede primo “El moro” di Peroni e Sinibaldi, condotto dal giovanissimo Lorenzo Bandini. Con due primi ed un secondo posto si mette dietro “Casper” di Cesare di Mezza, portato da Lorenza Mariani. Terzo è “Whisper” di Andrea Taddei, poi “Avec Plasir” di Renato Vallivero condotto da Paolo Masserdotti,  “General Lee” di Patrizia Anele. Seguono Marzollo, Zuklic, Barzaghi e Fanello.

Come sempre, nella giornata che precede la Autunno Inverno, hanno corso nel golfo le stesse imbarcazioni ma con equipaggi in solitario. In questo gruppo guida Andrea Taddei davanti ai fratelli Andrea e Riccardo Barzaghi.

Nell’occasione Patrizia Anele del Consiglio direttivo della classe Protagonist ha presentato il Calendario dell’attività 2022 con il Campionato Italiano in programma sempre a Salò ad inizio giugno, mentre a maggio buona parte della flotta sarà al via del Campionato Orc Minialtura Assoluto sempre sul lago di Garda.

L’ultima tappa del Circuito Autunno Inverno è in programma per il prossimo 20 febbraio.

 

 

I commenti sono chiusi.