Il Leone festeggia 15 anni di attività e successi con un’App

LONATO - Dal 27 aprile via libera alla nuova applicazione, ma anche ad un ricco calendario di eventi da vivere al centro e un programma "loyalty" per premiare la clientela.

Il Leone Shopping Center ha organizzato un lungo programma di appuntamenti, eventi, sconti e promozioni da condividere con la propria affezionata clientela in occasione del quindicesimo anniversario di apertura del centro commerciale.

Si comincia mercoledì 27 aprile con il lancio della nuova App: Io&IlLeone. La nuova applicazione per smartphone offrirà una vasta gamma di vantaggi e servizi dedicati esclusivamente a chi la scarica sul proprio telefonino: saranno disponibili sconti e promozioni in continuo aggiornamento nei punti vendita del centro commerciale. E, grazie alle forti connessioni con il mondo della cultura e dell’intrattenimento, l’App offrirà diverse convenzioni territoriali con altrettanti partner nella provincia di Brescia (l’elenco sempre aggiornato sarà disponibile sul sito illeonedilonato.klepierre.it).

Inoltre, con Io&IlLeone sarà possibile vincere magnifici premi attraverso il più semplice dei gesti: la scansione dello scontrino. Basterà caricare nell’App la foto di ogni prova di acquisto dello shopping fatto a Il Leone e si potrà partecipare in automatico a concorsi settimanali ed estrazioni mensili con i quali si potranno vincere ricche gift card (da 200 o 500 euro) e premi offerti dai partner aderenti (come tour in barca a Sirmione per due persone e per il primo mese un total living set soggiorno by Divani e Divani by Natuzzi).

L’App è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme IOS e Android.

Il Leone Shopping Center.

 

Ma per festeggiare degnamente un così importante anniversario, Il Leone ha deciso di organizzare una grande festa per tutti che si prolungherà per tre weekend consecutivi.

Da sabato 30 aprile a domenica 15 maggio compresa, la galleria del centro ospiterà tanti piccoli eventi pensati per grandi, piccoli e famiglie. Teatro di burattini, ventriloquo, prestigiatore, acrobati ma anche consulenze di immagine e armocromia, le mascotte dei parchi a tema, dj set e tanto altro da scoprire per vivere il centro commerciale come una grande festa in piazza.

«Perché il successo di quindici anni di attività di un centro commerciale – fanno sapere al Leone -, che negli anni si è rinnovato e ingrandito fino a diventare un vero e proprio retail park, è dettato soprattutto dall’affezionata clientela che in tutte le stagioni dell’anno non fa mancare il proprio supporto. E una grande festa pensata per tutti è il modo migliore per ringraziare di tanto affetto ricevuto».

 

 

 

I commenti sono chiusi.