Nuovo direttivo per gli albergatori di Salò e Gardone e Riviera

SALO' - Cambio della guardia alla guida del Carg, il Consorzio Alberghi della Riviera del Garda che associa strutture ricettive operanti a Salò e Gardone Riviera.

L’assemblea dei soci ha nominato con voto unanime alla carica di presidente Davide Sari dell’Hotel Monte Baldo & Villa Acquarone di Gardone Riviera.

Subentra a Mauro Maccarini, titolare dell’Hotel Eden di Salò, presidente dal 2016, che resta comunque nel direttivo del sodalizio.

Sari sarà affiancato dal vice Aki Nakari di Villa Arcadio di Salò.

Nel consiglio direttivo siedono inoltre Filippo Bassetti, Fiorangela Ceni, Gianmario Cipani, Silvia Dalla Bona, Corrado Molignoni, Marco Novelli, Pamela Pizzi, Giacomo Rota Candiani e come detto Mauro Maccarini.

«Ringrazio tutti i soci consorziati – dichiara il Presidente Sari – per il ruolo affidatomi e saluto con particolare riconoscenza l’amico Mauro Maccarini che per due mandati ha guidato con successo l’azione del Consorzio in un periodo peraltro caratterizzato dalla pandemia che ha fortemente colpito il nostro settore. Ho il piacere di prendere il testimone per proseguire l’azione del nostro Consorzio in favore degli associati e mantenere i solidi rapporti di collaborazione sviluppati negli anni con tutti gli enti territoriali».

Il nuovo direttivo rimarrà in carica per il triennio 2022-2024. L’assemblea ordinaria del Carg ha provveduto anche all’approvazione del bilancio 2021.

 

I commenti sono chiusi.