Parco fluviale della Sarca: lunedì 27 giugno il forum territoriale

GARDA TRENTINO - Si svolge lunedì 27 giugno dalle 20.30 alle 22.30 online sulla piattaforma GoToMeeting il forum territoriale del Parco fluviale della Sarca.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. saluti del presidente del Parco fluviale della Sarca;
2. saluti dei referenti del forum territoriale dell’Alto e del Basso Sarca;
3. breve illustrazione delle azioni realizzate dal Parco fluviale della Sarca dal 2012 a oggi (a cura del coordinamento);
4. avvio del processo partecipativo per il rinnovo del programma degli interventi triennale (2023/25) del Parco fluviale: raccolta di idee e pensieri da parte delle comunità della Sarca.

Si ricorda che le sedute del forum territoriale sono pubbliche e aperte ai singoli cittadini, alle realtà economiche, alle associazioni territoriali portatrici di interessi nel campo della conservazione della natura, gestione delle risorse naturali, agricoltura, caccia, pesca, legno, acqua, usi civici, turismo e altre di significativa attinenza ai fattori che caratterizzano la Rete di Riserve della Sarca.

È gradita la comunicazione della partecipazione inviando una email di conferma entro venerdì 24 giugno all’indirizzo [email protected].

► forum territoriale: https://meet.goto.com/630915709

► sito: http://www.parcofluvialesarca.tn.it

La foce del Sarca.

I commenti sono chiusi.