Concerti tributo, a Gardone rivive la leggenda dei Beatles

GARDONE RIVIERA - Continua «L’estate a Gardone Riviera», il cartellone di eventi che animano il lungolago e le piazze. Sabato 25 a palazzo Wimmer, l'ex Casinò, i Repeatles propongono il repertorio del leggendario quartetto di Liverpool.

Appuntamento sabato 25 giugno alle 21 a palazzo Wimmer, l’ex Casinò, per rivivere l’epopea dei leggendari Beatles.

Sul palco si esibiscono The Repeatles, band che fa rivivere la musica e lo stile dei Fab Four, i mitici Beatles. E’ una Beatles Cover Band del Trentino – Alto Adige che suona strumenti dell’epoca, usati al tempo anche dai Beatles, per ricreare un po’ della magia e del feeling dell’epoca in cui quattro ragazzi di Liverpool rivoluzionarono la musica con le loro canzoni.

 

L’estate dei tributi continuerà sabato 2 luglio, sempre alle 21 ma in piazza del Vittoriale, dove saranno proposte le canzoni senza tempo di Lucio Battisti.

Sabato 30 luglio alle 21 in piazza Marconi, sul lungolago, potremo assistere a un tributo ai leggendari Pink Floyd, gruppo rock britannico che dagli anni Sessanta ha riscritto la storia della musica, divenendo nei decenni successivi una della band più influenti della storia del rock e vendendo centinaia di milioni di dischi in tutto il mondo.

Sabato 13 agosto, sempre alle 21 in piazza Marconi, sarà proposto un tributo ai Dire Straits, rock band inglese fondata nel 1977 dal chitarrista Mark Knopfler.

Infine, sabato 20 agosto, sarà la volta del tributo a Lucio Dalla e ai cantautori italiani, per ascoltare le canzoni che hanno fatto la storia della musica d’autore nazionale.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.