Un workshop di street photography con Magnum Photos

SIRMIONE – Occasione da non perdere per gli appassionati di fotografia. In autunno Richard Kalvar di Magnum Photos a Sirmione per un workshop in 5 giornate.

Continua la collaborazione tra Sirmione e la prestigiosa agenzia Magnum Photos che ha scelto la nostra città per il suo workshop autunnale di street photography, condotto da Richard Kalvar.

Il workshop si terrà dal 10 al 14 ottobre presso l’Hotel Catullo e si completerà, durante l’ultima giornata, con un public screening del fotografo statunitense a Palazzo Callas Exhibitions.

L’estate e l’autunno sirmionesi si prospettano densi di iniziative fotografiche realizzate in collaborazione con Magnum.

Oltre allo street photography workshop, sarà visitabile a Palazzo Callas Exhibitions una mostra fotografica di Cristina de Middel e dello stesso Richard Kalvar (inaugurazione il 23 luglio).

La prima metà di ottobre Davide Greco sarà impegnato nella realizzazione del progetto della Sirmione Photo Residency  sotto la guida di Andréa Holzherr, Global Exhibitions Director, e Ludovica Pellegatta Business Development Manager di Magnum Photos.

Proseguiranno fino al 31 ottobre i concorsi del Premio Sirmione per la Fotografia.

 

 

I commenti sono chiusi.