Sabato al Leone torna la solidarietà concreta per Croce Rossa

LONATO - Nella giornata di sabato è in programma un nuovo appuntamento con la raccolta alimentare. Destinatario è il Comitato di Calvisano con le sue attività di sostegno alle famiglie più bisognose.

Sabato 30 luglio torna a Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda l’appuntamento con la solidarietà concreta per le famiglie bisognose.

Grazie ai visitatori del centro commerciale, che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto in favore delle iniziative a sostegno delle associazioni del territorio, sabato 30 luglio è in programma una giornata di raccolta di generi alimentari organizzata in favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Calvisano.

Durante la giornata di sabato, i volontari di Croce Rossa Italiana saranno presenti in galleria al piano terra, nella zona fronte casse dell’ipermercato, dalle 9 alle 20 per raccogliere generi di prima necessità di tipo alimentare a lunga conservazione (pasta, riso, scatolame, olio, latte, conserve, biscotto, thè, caffè ecc.), ma anche prodotti utili per l’igiene personale e della casa o specifici per i più piccoli (omogenizzati e alimenti per l’infanzia). Il materiale raccolto servirà per comporre i pacchi di viveri che vengono portati da Croce Rossa ogni settimana alle famiglie più bisognose del territorio gardesano.

“Anche quest’anno abbiamo rinnovato la preziosa collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato di Calvisano per poter incidere nel concreto sui bisogni primari delle persone più in difficoltà. Il lavoro prezioso dei volontari”, ha commentato Claudio Camuffo, direttore de Il Leone Shopping Center, “è sempre particolarmente apprezzato dalla nostra clientela e oggi, con la situazione mondiale che tutti conosciamo bene, ci sembra ancor più doveroso offrire il nostro aiuto per facilitare l’incontro fra la generosità dei nostri visitatori e l’operosità di Croce Rossa Italiana”.

 

I commenti sono chiusi.