Gli auguri della Polizia alla partoriente scortata fuori da un ingorgo

GARDA TRENTINO - Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli agenti la scortano in moto fino all'ospedale di Rovereto. Ora arrivano gli auguri della Polizia.

L’episodio era avvenuto lo scorso 18 agosto, quando una  donna si trovava in auto con le doglie, bloccata in un ingorgo a Bolognano d’Arco a causa di un incidente, proprio mentre si stava recando in ospedale per dare alla luce il proprio bambino.

Avrebbe partorito in auto se in suo soccorso non fosse giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Trento, che ha scortato l’auto su cui si trovava la donna con il marito fino all’ospedale di Rovereto.

Ora, sulla pagina Facebook della Polizia di Stato, arrivano gli auguri alla donna e al piccolo Luca, con i ringraziamenti per i poliziotti Umberto e Daniele.

«Bloccata nel traffico – si legge nel post – con suo marito Matteo, Stefania rischiava di partorire in auto ma Umberto e Daniele, poliziotti della #PoliziaStradale di Trento, sono riusciti a scortarla fuori da un ingorgo, a Riva del Garda, e a farle raggiungere in tempi brevi l’ospedale di Rovereto dove, poco dopo, ha dato alla luce il bellissimo Luca. Tanti auguri dalla Polizia di Stato».

Gli agenti Umberto e Daniele.

 

 

I commenti sono chiusi.