Domenica Giornata dei Bambini al parco giardino Sigurtà

VALEGGIO SUL MINCIO - Appuntamento per i più piccoli nella favolosa cornice autunnale di uno dei tesori verdi più ammirati d’Europa. Show di magia, fantastiche bolle di sapone, teatro, area giochi, Truccabimbi e molto altro per una domenica speciale!

A grande richiesta, il Parco Giardino Sigurtà sceglie di duplicare l’evento Giornata dei Bambini proponendolo in una versione autunnale.

Da segnare in agenda domenica 9 ottobre quando il Parco farà da favolosa scenografia con i caldi colori d’autunno a tanti spettacoli e giochi per tutti i bambini!

Dalle 10.00 alle 18.00 i giovani visitatori potranno divertirsi in tutta sicurezza tra numerose attività.
Il Mago Righello stupirà i più piccoli con spettacoli di magia e palloncini, mentre da non perdere sarà il Teatro Positivo con uno spettacolo tratto da un racconto di Gianni Rodari; Mago Bollicino invece conquisterà con stupefacenti bolle di sapone, mentre l’artista Pistillo divertirà con il suo show surreale. I bambini non potranno trattenere le risate grazie allo spettacolo di marionette Crazy Animals, mentre i più coraggiosi potranno vivere l’emozione di salire per la prima volta su un pony per il Battesimo della Sella.

Ultimo ma non ultimo, ci saranno le aree dedicate al Truccabimbi con gli artisti dell’Italian Body Painting Festival, ai baby giochi (età consigliata 3-6 anni) e ai gonfiabili (età consigliata 4-10 anni).

L’evento è gratuito, a fronte del pagamento del biglietto di entrata al Parco. Si consiglia l’acquisto del biglietto on line: https://ticket.sigurta.it/biglietti

Non è necessaria la prenotazione e l’accesso non sarà limitato.

 

I commenti sono chiusi.